Palermo, gli ultras salutano Brunori: “Sei diventato il simbolo più amato della rinascita”
Il tifo organizzato omaggia Brunori: dopo gli striscioni e i cori dedicati al numero 9 rosa al termine della partita contro il Padova, gli ultras della Curva Nord 12 e della Curva Nord Inferiore hanno pubblicato una nota congiunta in cui ringraziano Brunori, ormai prossimo all’addio.
La nota
“Ciao Matteo, ieri in lacrime hai salutato la tua gente, un pubblico che ti ha osannato, ti ha acclamato, applaudito e qualche volta criticato ma che ti ha sempre amato e che alla fine ha capito e riconosciuto il tuo valore di calciatore e uomo. Anche tu anno dopo anno hai compreso questa piazza, le sue forze e i suoi punti più deboli, ci hai regalato 76 gioie esaltando uno dei campionati più magici di sempre, la promozione in B con il tuo gol partita in finale proprio contro il Padova… si vede che doveva andare così.
𝙎𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙣𝙖𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙜𝙤𝙡 𝙚 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙞𝙢𝙗𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙣𝙖𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙧𝙤𝙨𝙖𝙣𝙚𝙧𝙤. Ci hai sempre rispettati, non dimenticheremo mai il grandissimo senso di rispetto che ci hai dimostrato portando ad ogni partita la squadra sotto una curva vuota durante la pandemia.
Lo abbiamo apprezzato! P𝘰𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘦 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝘭𝘢 𝘊𝘶𝘳𝘷𝘢 𝘕𝘰𝘳𝘥 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘩𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰. 𝗖𝗶𝗼̀ 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗶 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼, 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗘𝗢 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗿𝗼𝘀𝗮𝗻𝗲𝗿𝗼”.

Nota graditissima e tempestiva, Brunori merita questo e non capiamo come sua possibile che vada via, chiuso in campo da un pippone micidiale come Le Pippon
ahahahahah mamma mia quanta ipocrisia…. io mi ricordo tutte le storie dopo le dichiarazioni post Venezia…. mezza Palermo lo voleva cacciare a calci in ….. ora tutti a piangere… ahahahahah “coerenza, questa sconosciuta”