Palermo: Goldaniga verso il Genoa, in uscita Alastra. Lo Faso…

Il Palermo attivo nel mercato…in uscita. Il club rosanero sta sfoltendo la rosa, cedendo però giocatori che in Serie B potrebbero fare la differenza. Dopo gli addii di Bruno Henrique, Gonzalez e Pezzella, il Palermo si appresta a perdere un altro pezzo da novanta: Edoardo Goldaniga.

Come rivela Tmw, oggi contatto tra il Genoa e il Palermo per discutere del trasferimento del difensore alla corte di Juric. Operazione dalla quale la società rosanero guadagnerà circa 4 milioni di euro. Affare che va avanti e che potrebbe concludersi a breve.

>>CALCIOMERCATO PALERMO: ACQUISTI E CESSIONI

Addio vicino, anche se temporaneo, per Alastra. Il giovane portiere classe ’97 è infatti ormai vicino ad una nuova esperienza in Serie C con il Prato. Sull’estremo difensore c’erano anche Carrarese e Trapani, ma Alastra va verso il prestito al Prato. Stesso destino per Plescia, Punzi e Toscano: tutti e tre verso il Siracusa.

Ancora tutto da decidere il futuro di Simone Lo Faso. Il Monaco punta con decisione il talento classe ’98 del Palermo, in rampa di lancio e non proprio blindato dal club rosanero. Contatti in vista, nei prossimi giorni, tra i due club. Ma la sensazione è che la trattativa potrebbe andare in porto, con Lo Faso pronto a sbarcare nel Principato di Monaco. Per la consacrazione definitiva.


1 thought on “Palermo: Goldaniga verso il Genoa, in uscita Alastra. Lo Faso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *