Palermo, i risultati delle giovanili: vincono tutte le formazioni rosanero

È stato un week end di soddisfazioni per le formazioni giovanili del Palermo. Tutte le squadre di giovani rosanero, infatti, hanno trionfato nelle rispettive sfide iniziando dalla Primavera che, nel recupero contro il Crotone, ha vinto con un pirotecnico 4-3 trascinata da Toscano, autore di una doppietta, Grillo e La Gumina.

Tornano al successo anche gli Allievi Nazionali di Giuseppe Scurto che in casa stendono per 2-0 il Latina con le reti di Di Paola e Brasile. Importante traguardo, inoltre, per uno dei giovani rosanero: infatti Felice D’Amico (in foto), giocatore classe 2000, è stato convocato dalla nazionale italiana under 16 per un triangolare contro Serbia e Macedonia in programma dal 18 al 20 novembre.

Vincono anche i giovanissimi nazionali, 1-0 contro la Salernitana con la rete di Lo Re, mentre è una scorpacciata di gol quella dei giovanissimi regionali che batto con un roboante 5-1 il Don Carlo Lauri con le reti Schimmenti, Giglio, Morana e Da Graca, autore quest’ultimo di una doppietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *