Palermo, il figlio di Andelkovic torna al Barbera: “Se nasci aquila…”

Otto anni dopo l’ultima promozione del Palermo in Serie A, datata 3 maggio 2014, Adrian Anđelković (figlio dell’ex difensore Sinisa) torna al Renzo Barbera con la maglietta rosanero.

Dopo otto anni il figlio Adrian è voluto tornare con la madre sul manto erboso del Renzo Barbera, facendosi scattare una fotografia con la maglietta numero 4 indossata dal padre durante la sua avventura siciliana. Del resto, come ha scritto la società sul post appena descritto: “se nasci aquila sei aquila per sempre”.

Tramite i propri canali social, il club ha anche pubblicato una foto ritraente Sinisa Anđelković (quattro stagioni e mezzo tra le fila dei rosa), che esce dal tunnel degli spogliatoi con in braccio il suo neonato per festeggiare il ritorno del Palermo in Serie A.

FONTE FOTO: PROFILO PALERMO FC

LEGGI ANCHE
PALERMO, SORRENTINO RICORDA LA PROMOZIONE


7 thoughts on “Palermo, il figlio di Andelkovic torna al Barbera: “Se nasci aquila…”

  1. Mi chiedo come mai, nessuno di questi fenomeni foraggiati dalla mangiatoia zampariniana, abbia sentito il bisogno di venire a dare una mano dopo il fallimento, magari portandosi l’ingaggio al minimo, dopo essersi arricchiti: per me possono risparmiarsi la retorica da quattro soldi buona per i social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *