Palermo, il resoconto della seduta odierna in vista dell’Inter: le condizioni degli infortunati

Il Palermo ha ripreso gli allenamenti nella giornata di oggi presso l’impianto militare del “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A Tim, i rosanero saranno di scena allo stadio “San Siro” contro l’Inter.
Gli uomini di Iachini hanno svolto esercitazioni di attacco contro difesa, lavoro atletico ed una partita finale in campo ridotto. Alla seduta ha preso parte anche il nuovo acquisto rosanero Andrea Rispoli.
Come riporta il sito ufficiale del club di Viale del Fante, Roberto Vitiello si è sottoposto ad indagini strumentali in seguito ad un fastidio accusato al termine della sfida contro il Verona. Gli esami hanno confermato la prima diagnosi, effettuata dal medico sociale Cristian Francavilla, di lesione muscolare di secondo grado al retto femorale destro. Nel pomeriggio il giocatore si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, così come Enzo Maresca. Andrea Belotti ha invece svolto esercizi in palestra a causa di una sindrome influenzale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *