​​

Palermo, il Sindaco Lagalla: “Giusto stare al fianco della squadra”

Il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla parla del Palermo Calcio toccando vari temi tra risultati sportivi, obiettivi della società, facendo infine anche un punto sulla situazione legata al Renzo Barbera.

“Il Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i playoff per la Serie A“, ha affermato il Sindaco.

“Per tale ragione, ritengo sia comunque giusto stare al fianco della squadra – continua Lagalla -, anche in quest’ultimo scorcio del campionato nel quale il Palermo dovrà giocarsi con orgoglio, con l’auspicabile sostegno di tutti, le sue residue possibilità di successo”.


Il primo cittadino ha elogiato il City Group: “In ogni caso, occorre dare atto alla società di aver investito su Palermo con una solida prospettiva di lungo periodo che non può essere sottovalutata e che certamente porterà, nel prossimo futuro, al raggiungimento di più alte e meritate soddisfazioni sportive”.

Sulla convenzione dello stadio: “Da parte sua, l’amministrazione comunale prosegue il suo positivo confronto con la società con il preciso obiettivo di pervenire, in esito alle preliminari intese già in essere, a un affidamento di lungo periodo dello stadio Barbera, più che mai meritevole di quegli investimenti necessari all’ammodernamento e alla rigenerazione dell’esistente impianto sportivo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

6 thoughts on “Palermo, il Sindaco Lagalla: “Giusto stare al fianco della squadra”

  1. Ringraziamo il dott.ing.prof. di gran croc. lagalla per la encomiabile lezione di civiltà e sportività.

    Queste parole, certamente non di circostanza, hanno tutto la credibilità che si merita un amministratore comunale capace, ed un politico arguto, come lui.

  2. Signor sindaco non pensa che per la convenzione dello stadio bisognerebbe passare ai fatti più che alle parole, sono mesi che chiaccherate a vuoto, vorrei sapere dove si possono trovare dei privati pronti a investire per rifare lo stadio completamente, ma poi anche se tra 20 anni vanno via mica se lo portano? Cerchiamo di dare questa concessione per il futuro di Palermo

  3. Perché non racconti cosa ti ha detto Gardini, in un faccia a faccia? Che puntano agli Europei a Palermo… e che se non hanno la Convenzione che gli regala lo stadio se ne vanno…
    Eh, Roby? Perché non dici la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *