​​

Palermo, un nuovo store ufficiale apre all’aeroporto

È arrivato un nuovo store ufficiale del Palermo. La società rosanero ha aperto un punto vendita all’aeroporto “Falcone e Borsellino”. Una location strategica, che permetterà a tanti viaggiatori di poter acquistare il materiale brandizzato.

Lo store è a completa gestione diretta del Palermo e si tratta del primo negozio ufficiale al di fuori dello stadio. Da un paio di anni, infatti, è la stessa società rosanero a curare la vendita dei prodotti e l’unico punto vendita era quello del “Barbera” (oltre alla Rinascente, dove è presente un temporary corner).

L’apertura dello store del Palermo va a integrarsi con il progetto di rinnovamento dell’aeroporto, che si sta rifacendo il look. La Gesap, la società di gestione dello scalo aereo, ha previsto oltre 68,4 milioni di investimenti nel piano quadriennale 2024-2027 e tra poco ci sarà anche una traccia rosanero al “Falcone e Borsellino”.

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

5 thoughts on “Palermo, un nuovo store ufficiale apre all’aeroporto

  1. In queste cose sono bravi. Peccato che il City Group non si preoccupi pure dei progressi sportivi del Palermo e ne sfrutti l’immagine senza realmente migliorarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *