Palermo, in vendita t-shirt e felpe con il logo del 120esimo anniversario

Una nuova linea di vestiti per i 120 anni di storia del Palermo. Attraverso un video-post sul proprio profilo Instagram il club di viale del Fante ha mostrato e rivelato la linea speciale che celebra l’anniversario della fondazione.

Ci sono felpe e magliette, tutte indossate per l’occasione da alcuni calciatori rosa come Odjer, Lucca, Somma e Palazzi. Sopra tutti i nuovi prodotti è impresso lo stemma già visto nel kit celebrativo venduto negli scorsi mesi. Tutti gli abiti della nuova collezione sono edizione limitata.

Di seguito il post: 

LEGGI ANCHE

PALERMO, TOP E FLOP: SANTANA, LUCCA E VALENTE OK. MALE LA DIFESA

12 thoughts on “Palermo, in vendita t-shirt e felpe con il logo del 120esimo anniversario

  1. Finchè questa ba+++ di squattrinati ed arroganti che non si degnano neppure di comprare i cimeli della società non se ne vanno non l sborserò 1 € per questa società.
    MIRRI VATTENE

  2. oltre all’ agognata coppa italia di c , c’erano altri trofei importanti come la coppa ali della vittoria serib dei record, scudetto e supercoppa primavera …targhe delle 3 finali coppa italia maggiore ,assurdo ma che senso ha avere il museo con le maglie e non le coppe vinte nella storia rosanero per 30 mila euro ….mah…. solo a palermo succedono determinate cose senza nessun senso logico e senza senso

  3. Che commenti stupidi,tutte le Societa’ di Calcio fanno merchandising,perche’ non dovrebbe farlo il Palermo?se non volete acquistare non fatelo,ma risparmiateci inutili polemiche ed ironia gratuita.

    1. no Piero. !Questi no0n meritano una lira dai tifosi. Ma ti rendi conto che non hanno offerto un euro per acquistare i cimeli del Palermo. Poteva paagare Sagramola decurtandolo dal suo spropositato compenso. Nessun dirigente di Serie C guadagna quanto lui. Quello che guadagna di piu prende il 45% di quanto guadagna questo incapace che ha…..sottovalutato la rosa di circa una decina si squadre del girone.

  4. Non compra i trofei e soprattutto non ha comprato i giocatori per andare in B ma non fa altro che fare marketing con il Palermo per raccattare soldi!!che gente che tipi !ma il Palermo è una società di calcio o un’agenzia di pubblicità di marketing di prodotti promozionali??ma che tristezza ma non si fermano davanti a nulla??spero che non vendano manco una felpa che genta…..

  5. Dopo la vergognosa vicenda dei trofei sti signori hanno veramente toccato il fondo, per la cessione a Ferreo o chiunque si presenti, vedrete che appena ci buttano fuori dai play off si sblocca tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *