Palermo, infortunio Almici e Peretti: il report clinico

FOTO PEPE / PUGLIA

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Palermo. Sono arrivati infatti i risultati dei test effettuati su Alberto Almici e Manuel Peretti, i due calciatori rosanero infortunati.

Alberto Almici, che era uscito forzatamente dall’ultima gara giocata contro il Bari lasciando la squadra di Filippi in dieci, ha rimediato una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia destra che si traduce in stagione finita. Manuel Peretti, invece, ha riportato una lesione distrattiva di basso grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo della coscia destra.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Alberto Almici e Manuel Peretti si sono sottoposti oggi ad un esame ecografico, eseguito dal prof. Angelo Iovane, che ha evidenziato, rispettivamente, una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia destra con infarcimento emorragico ed una lesione distrattiva di basso grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo della coscia destra. Entrambi i calciatori hanno già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOPO BARI SI VA VERSO I PLAYOFF CON MOLTA PIU FIDUCIA


2 thoughts on “Palermo, infortunio Almici e Peretti: il report clinico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *