Palermo, infortunio Lucca: previsto un mese di stop

“La stagione di Lucca è ormai conclusa”. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia che analizza l’infortunio del bomber del Palermo e prova a fissare i tempi di recupero. Ieri Lucca si è sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio a causa di un fastidio che affliggeva il calciatore dal match di Monopoli.

Nel corso dello stesso intervento, il centravanti si è sottoposto anche a una pulizia del menisco. La sua assenza per i playoff è praticamente certa: non rientrerebbe neanche in finale dopo un’ipotetica qualificazione. Oggi ha accolto la squadra (vincente) di ritorno dalla Campania: si è presentato in macchina accompagnato da Andrea Palazzi (altro assente del match) e indossava una vistosa fasciatura che gli copriva la gamba.

Nella giornata odierna inizierà la riabilitazione e il giornale prospetta uno stop di circa un mese (quattro settimane) ma non dovrebbe essere un problema per la prossima stagione che il calciatore dovrebbe iniziare a pieno regime.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PARTITA PERFETTA (COME UNA TIMPULATA). LE PAGELLE IRONICHE


6 thoughts on “Palermo, infortunio Lucca: previsto un mese di stop

  1. Salvo possibili cessioni? Lo si è tirato a lucido proprio per quello … Perché non ci fossero storie al momento delle visite mediche …

  2. Ma non vi vergognate di remare sempre contro, ma che razza di tifosi siete? Vi hanno dimostrato che il passato non si ripete il molte occasioni ad iniziare dalla costruzione del centro sportivo ma nonostante tutto continuate imperterriti ad imbrattare la pagina di questo sito parlando male costantemente del Palermo. “Tanto la tua Juve ha vinto la Coppa Italia cosa te ne frega se semini zizzzanie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *