Palermo, infortunio muscolare per Palazzi: fuori al 13′ del primo tempo

FOTO PUGLIA

Brutte notizie in casa Palermo: si è fatto male Andrea Palazzi. Il centrocampista arrivato dal Monza durante il mercato estivo, con una lunga storia legata a problemi fisici, ha subito un infortunio muscolare alle prime battute del match contro la Ternana.

Al 10′ del primo tempo Palazzi ha cominciato ad accusare fastidio al quadricipite della coscia destra e si è subito rivolto alla panchina: Boscaglia ha inserito Broh al suo posto al 13′. Un’importante tegola per il reparto rosa, che ha appena comunque rinforzato la mediana con l’acquisto di Luperini.

Non si ferma la sfortuna per Andrea Palazzi: il numero 5 del Palermo si ferma nuovamente dopo i numerosi problemi fisici avuti nel corso della carriera, su tutti la lesione al crociato del 2017 e il problema alla spalla dello scorso anno in casa Monza.

Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni: il tecnico rosa Roberto Boscaglia ha anticipato in conferenza stampa che il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali“.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C, RISULTATI 3a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *