Palermo, infortunio Nedelcearu: oggi gli esami strumentali

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo in attesa per conoscere le condizioni di Ionut Nedelcearu: il difensore rosanero, pilastro della difesa di Corini, si sottoporrà agli esami strumentali che rileveranno l’entità dell’infortunio al ginocchio.

Nedelcearu ha chiesto il cambio durante la partita contro il Frosinone: si è trattato della prima sostituzione in campionato, dato che Corini, squalifiche a parte, lo aveva sempre schierato titolare e mai fatto accomodare in panchina.

I prossimi impegni del Palermo sono fuori casa contro il Sudtirol, poi al Barbera nell’infrasettimanale contro la Ternana e in seguito un’altra trasferta difficile a Pisa. Un’eventuale assenza peserebbe molto per le sorti dei rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE:  “CHE EMOZIONE SENTIRE QUEL BOATO”


3 thoughts on “Palermo, infortunio Nedelcearu: oggi gli esami strumentali

  1. Si è rivelato davvero un ottimo acquisto. Ragazzo serio, sempre concentrato, forte fisicamente e tatticamente. Bravo a chi lo ha portato a Palermo. Speriamo non si tratti di nulla di grave, sarebbe una perdita non da poco anche se Graves ha dimostrato grandi potenzialità.

  2. Volevo segnalare che il problema riscontrato e segnalato diverse settimane fa continua a persistere. Dopo avere inviato un commento appare questo messaggio: ERROR 500 – internal server error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *