Palermo: nuovo stop per Trajkovski, risentimento muscolare

Trajkovski, out dall'amichevole estiva con l'Olympique Marsiglia

E’ ripreso oggi il percorso d’avvicinamento del Palermo in vista del match di domenica contro il Bologna. I rosanero, sotto gli occhi del Presidente Zamparini, dopo il consueto riscaldamento iniziale hanno svolto dei lavori tecnico-tattici in campo concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo.
Lavoro differenziato per Norbert Balogh e Andrea Rispoli, il quale ha incrementato i carichi di lavoro. Fisioterapie per Accursio Bentivegna, Giancarlo Gonzalez, Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic. Carlos Embalo, a seguito di un affaticamento al flessore destro, ha svolto allenamento differenziato e terapie. Stesso trattamento per Aleksandar Trajkovski, dopo un risentimento muscolare al retto femorale destro.
Mato Jajalo, rientrato dagli impegni con la sua Nazionale, ha svolto un lavoro di scarico e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.


2 thoughts on “Palermo: nuovo stop per Trajkovski, risentimento muscolare

  1. …quando cominciano così sono finiti… come Morganella. un infortunio dietro l’altro!!! Ho si sbaglia qualcosa negli allenamenti e preparazione o il giocatore e strutturalmente a pezzi!!! boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *