Palermo, inizia il mini-ritiro: i rosa sono atterrati a Manchester / VIDEO

È tutto pronto per il mini-ritiro del Palermo a Manchester. I rosanero sono atterrati intorno alle 15 (ora italiana) nella città inglese, dove hanno trovato clima fresco e cielo nuvoloso.

La squadra è già diretta verso l’Etihad Campus, la casa dei citizens di Pep Guardiola, dove Brunori e compagni si alleneranno nei prossimi giorni sfruttando le attrezzature di ultima generazione del Manchester City. Il primo appuntamento sui campi è previsto per le 18.00 (sempre ora italiana) di oggi: dunque, i giocatori avranno poco meno di due ore per sistemarsi.

Gli unici assenti sono Dario Saric, Ionut Nedelcearu e Massimiliano Doda: i primi due sono stati convocati dalle rispettive Nazionali, il terzino albanese invece è rimasto a Palermo ad allenarsi con la Primavera perché non aveva il passaporto.

Per il resto, ci sono praticamente tutti: anche per quanto riguarda la dirigenza. È partito anche il presidente Dario Mirri, con il direttore generale rosanero Giovanni Gardini; ma c’è anche gran parte dello staff tecnico, come Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno. Non c’è, invece, Mario Alberto Santana.

LEGGI ANCHE

PALERMO A MANCHESTER: IL PROGRAMMA DEL RITIRO

 

2 thoughts on “Palermo, inizia il mini-ritiro: i rosa sono atterrati a Manchester / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *