Ag. Embalo: “Bisogna avere pazienza con De Zerbi”

Beppe Accardi, agente dell’esterno Carlos Embalo, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato del campionato del Palermo, dopo sei sconfitte consecutive e un penultimo posto in classifica, si ritrova con ancora De Zerbi alla guida dei rosanero: “Crisi che ci stanno. Ma può tirarsi fuori da questa situazione, aspettando gennaio dove servirà intervenire per rinforzarsi”.

Per Accardi che De Zerbi sia ancora alla guida del Palermo non è una sorpresa: “No, non sono sorpreso. Nel calcio a volte quando le cose non si fanno o non si possono fare queste danno possibilità di dare continuità ad un certo tipo di lavoro. Faccio un esempio: l’anno scorso tutti davano per spacciato il Carpi, poi da gennaio in poi ha trovato un certo equilibrio e i giocatori sono diventati più coscienziosi e responsabili. Hanno capito che il mantenimento della categoria non dipendeva solo dalle qualità in campo. E se in Carpi-Palermo, a cinque minuti dalla fine Di Gaudio avesse fatto gol…”.

Embalo in questa stagione ha subito troppi infortuni: “No, sta recuperando. I giocatori prima di essere a disposizione devono recuperare bene. Se sarà al top contro la Lazio rientrerà, altirmenti contro la Fiorentina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *