Balogh: “Vogliamo vincere contro l’Atalanta, i tifosi sono fantastici”

Dopo i buoni risultati ottenuti contro il Napoli e Crotone adesso filtra ottimismo nello spogliatoio rosanero. Tra i giocatori è tornata quella serenità e felicità che mancava da tanto tempo. L’attaccante rosanero Norbert Balogh ai microfoni del sito ufficiale del Palermo è tornato a parlare delle ultime prestazioni della sua squadra: “Questi quattro punti ottenuti nelle ultime due giornate sono molto importanti perchè hanno portato felicità alla squadra e hanno mosso la classifica. I tifosi hanno visto il nostro impegno soprattutto contro il Napoli. Contro il Crotone abbiamo fatto un’ottima partita. Adesso pensiamo alla sfida contro l’Atalanta, noi vogliamo vincere. Voglio ringraziare i tifosi che ci sostengono sempre, questo è importante per tutti noi”.

Con il nuove allenatore è arrivata la giusta scossa: “Lopez ci ha dato la giusta fiducia, si è visto contro il Napoli. Tutti quanti abbiamo dato il massimo anche a livello tattico”.

La voglia di imparare è tanta soprattutto la lingua, Balogh si sta impegnando per conoscere al meglio l’italiano: “Il mio italiano va meglio, studio tanto anche a casa”.

La città di Palermo è entrata nel cuore dell’attaccante: “Amo Palermo, mi piace passeggiare per il centro. Qua c’è una bella vita. Voglio ringraziare tutti, anche il Presidente per l’occasione che mi ha datto, ai tifosi dico ‘Forza Palermo’ “.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *