Fontana: “Il Palermo è vivo, con Corini ho visto un cambiamento”

L’ex portiere di Inter e Palermo, Alberto Fontana, ai microfoni di  TuttoMercatoWeb, ha così commentato la situazione della società di Viale del Fante, vicina al nuovo ribaltone in panchina: “Una proprietà è libera di fare ciò che vuole. Bisogna guardare in faccia la realtà. Con l’organico che ha il Palermo bisogna accontentarsi, la salvezza sarebbe come vincere il campionato. Inutile pensare che possa arrivare uno con la bacchetta magica…E comunque con Corini ho rivisto la città un po’ più vicina alla squadra”.

I risultati sono dalla parte di Corini:A Empoli non ha demeritato, il pareggio poteva starci senza problemi. L’organico ha un determinato potenziale, mica si può pretendere quello che non è nelle sue corde. Come voglia di provarci e atteggiamento comunque, è un Palermo vivo. Il calcio italiano non ti regala niente, è giusto provarci fino alla fine”.

Per Fontana il discorso salvezza è ancora aperto: “L’Empoli per i punti che ha in classifica è avvantaggiata. Però la strada è lunga, mancano ancora tante partite. E poi ci saranno degli scontri diretti. A tre giornate dalla fine è un discorso, con tutto il girone da giocare è un altro discorso. E poi c’è sempre il calciomercato…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *