Miccichè: “Abbiamo un disperato bisogno di punti”

Un Palermo rivoluzionato nelle ultime ore, dopo l’esonero di Roberto De Zerbi, Eugenio Corini adesso è alla guida dei rosanero. Addio anche per il direttore sportivo Faggiano con l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Ai microfoni di Radio Bruno,il  vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha così commentato la situazione della società di Viale del Fante: Sicuramente questo non è un momento facile, dopo le sconfitte di campionato si è aggiunta anche l’eliminazione dalla Coppa Italia. Mi auguro che Corini riesca a risollevare una squadra abbattuta sul piano psicologico.  Abbiamo un disperato bisogno di punti a partire già dal match con la Fiorentina”.

Questo Palermo ha ottenuto punti solo in trasferta: “Inaspettatamente giochiamo molto meglio lontano dal Barbera e contro squadre che ci possono riempire di stimoli, proprio come la Fiorentina”.

La retrocessione sarebbe una grande sconfitta: “Sono terrorizzato dall’idea della retrocessione e per noi il quart’ultimo posto sarebbe un grande traguardo. Diamanti lo abbiamo preso per sostituire Vazquez e la sua parte la facendo, pur nelle difficoltà, ma è uno dei leader della squadra”.

I viola non stanno affrontando un grande momento: “La Fiorentina a me piace molto, l’ho vista anche contro l’Inter e hanno sfiorato una rimonta incredibile. Io stravedo per Ilicic che a Firenze ha fatto fatica ma adesso sta rendendo per quello che vale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *