Rispoli: “Oggi tre punti fondamentali, adesso testa al Pescara”

Il Palermo dopo nove sconfitte consecutive torna alla vittoria, il “Ferraris” si dimostra essere un campo fortunato, questa sera i rosanero hanno vinto in trasferta contro il Genoa per 3-4, una rimonta che ha dell’incredibile. Al termine della gara il difensore Andrea Rispoli in zona mista ha così commentato la vittoria: “E’ una vittoria importante dove abbiamo ottenuto tre punti fondamentali. Siamo contenti di essere usciti da una situazione molto difficile, venivamo da risultati negativi e siamo propensi a pensare alla partita successiva. Una vittoria importante, ma fa già parte del passato”.

Una vittoria importante soprattutto dopo la serie negativa: “Una vittoria dell’ambiente Palermo, c’è bisogno di queste soddisfazioni dopo un periodo molto negativo. Vogliamo uscirne al più presto. Dedico la rete alla mia famiglia, che è il pilastro della mia vita, e a tutta Palermo che c’è stata vicino in questo periodo difficile”.

Adesso testa alla prossima partita contro il Pescara: “Vogliamo fare bene col Pescara in casa perché vogliamo rompere il tabù e far punti al Barbera”.

Rispoli fa un appello ai tifosi: “Per noi lo stadio è l’uomo in più in campo. Spero vengano in tanti e dobbiamo essere fiduciosi, perché il Palermo ce la farà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *