Salerno: “Dimissioni Zamparini? La situazione è in evoluzione”

Il direttore sportivo del Palermo Nicola Salerno, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della recente situazione societaria: “Ho sentito Zamparini tranquillo, noi continuiamo a fare il nostro lavoro ma le questioni della proprietà non riguardano me direttamente. Quando dovrà comunicarci qualcosa, lo farà. Non cambia niente, quel che dobbiamo fare, dobbiamo farlo al 100%, aspettiamo notizie più certe ma adesso tutto è un problema fuorché questo. Ognuno farà le sue scelte, prenderà le sue decisioni, io penso solo a portare il più possibile vicino il Palermo alla salvezza. Questo per rispetto della città, dei tifosi e della società”.

I giocatori non verranno influenzati da questi avvenimenti: “I giocatori continuano a fare il proprio lavoro, io cerco di portare tranquillità. Quando Zamparini darà notizie più specifiche le riporterò al gruppo ma tutto sarà fatto per migliorare, per portare serenità. Zamparini, in questi anni, ha tutelato al massimo le esigenze calcistiche di Palermo”.

Zamparini non ha più le forze come qualche anno fa: “Stare tanti anni in sella può portare a stanchezza, in momenti negativi non è facile resistere alle critiche dopo tanti anni grandiosi. Ci sta anche il calo di serenità da parte del presidente anche se è uno abituato a lottare sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *