Zamparini: “Stiamo lavorando sul mercato, Nestorovski ha il carattere di Higuain”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è stato intervistato dai microfoni di di Radio Crc. Il patron della società di Viale del Fante ha commentato le difficoltà di questa prima parte del campionato, facendo il punto sul mercato rosanero: “Questo è un campionato disgraziato per noi, stiamo lavorando sul mercato per prendere i rinforzi che servono. Nel girone d’andata abbiamo avuto una serie d’infortuni, poi Trajkovski ed Embalo non li abbiamo mai quasi avuti“.

L’esonero di De Zerbi è ancora una ferita aperta, il presidente ha così parlato del suo rapporto con l’ex tecnico del Palermo e i motivi del suo esonero: “Ho una grande esperienza coi giovani, presi Ventura, Spalletti da giovanissimi. De Zerbi mi ha deluso: non per il suo lavoro, ma per la sua presunzione. Era talmente presuntuoso che non sapeva di essere più umile ed ascoltare i consigli di chi conosce la categoria. Fare la Serie C non è la stessa cosa di fare la A. Son rimasto deluso perché ci credevo moltissimo“.

Il nuovo acquisto del Napoli è l’attaccante Pavoletti, i partenopei avevano anche sondato la pista che portava a Nestorovski, Zamparini punta tutto sul macedone: “Meglio Pavoletti o Nestorovski? Sono diversi tra loro. Nestorovski è più simile ad Inzaghi, ma anche Pavoletti sa far gol. Il macedone è una grossa sorpresa anche per me. De Laurentiis mi mandò un sms tre mesi fa chiedendomi il calciatore, ma io gli ho detto che se ne riparlerà a giugno, perciò è arrivato Pavoletti. Nestorovski è più esperto, ha il carattere di Higuain”.

Il Palermo al momento occupa la terzultima posizione con 10 punti, la lotta per la salvezza si fa sempre più difficile. Zamparini conferma la voglia di voler lasciare il calcio anche in caso di retrocessione: “Voglio lasciare il Palermo? Sì, per la mia età, c’è bisogno di gente giovane. Sto cercando degli investitori che possano anche aiutarmi economicamente. Andare in B non significa morte, magari si ritorna più forti di prima”.

1 thought on “Zamparini: “Stiamo lavorando sul mercato, Nestorovski ha il carattere di Higuain”

  1. Quante palle!!!! Chi parla poi di presunzione!!!! Il Grande Bugiardo ha già programmato la retrocessione…..VERGOGNATI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *