Palermo, la ricetta di Mandorlini: “Così ho battuto il Venezia”

L’unica sconfitta del Venezia nelle ultime nove partite è stata contro la Cremonese di Andrea Mandorlini. Un risultato pesante per la squadra, un 5 – 1 che ha permesso ai lombardi di agguantare la salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA – PALERMO

Il tecnico della Cremonese, intervistato dal Giornale di Sicilia, prova a spiegare i retroscena di quella vittoria: “Abbiamo giocato la partita della vita, la classifica ce lo imponeva. Abbiamo dominato con la volontà di chiudere il discorso salvezza il prima possibile”.

TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI DI PALERMO – VENEZIA

Sui punti deboli del Venezia, dice: “Non ne hanno molti ma con la mia squadra, in quella gara, ho puntato sulla velocità. Il Venezia, per quanto sia tosto in difesa, non riesce ad essere particolarmente veloce. Bisogna alzare l’intensità. Il Palermo, però, deve giocare sulle sue caratteristiche e non su quelle degli avversari”.

GDS – “PALERMO A TRAZIONE LATERALE”

Mandorlini parla anche del tipo di partita che Venezia – Palermo potrebbe essere: “Sarà equilibrata. Il Palermo è superiore per valori tecnici, il Venezia mi sembra più attrezzato sul piano fisico. I dettami tattici di Stellone dovrebbero essere più evidenti. I rosanero potrebbero essere favoriti dal miglior posizionamento in classifica e dai due risultati su tre”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *