Palermo, la Spal insiste per Almici: pronta un’offerta? E Marong…

FOTO PEPE / PUGLIA

La Spal continua a monitorare Alberto Almici e, in questi ultimi giorni di mercato, potrebbe presentare un’offerta al Palermo per il terzino classe ’93, che gradirebbe un ritorno in Serie B. La società di Joe Tacopina, come riporta il Giornale di Sicilia, vorrebbe accelerare per chiudere il mercato in entrata sistemando la difesa e, in particolare, la fascia destra.

La dirigenza rosanero, tuttavia, non vuole privarsi di uno dei giocatori più esperti in rosa e, in generale, di tutto il campionato di Serie C. Almici però potrebbe lasciare però la Sicilia e liberare il ‘famoso’ slot. Intanto Samuele Damiani che era in cima alle preferenze è vicino a vestire il rosa. Un’aggiunta di spessore per l’organico di Baldini che in mediana ci sono solo tre giocatori: De Rose, Odjer e Dall’Oglio.

Un’altra opzione, la più ‘gradita’ per i dirigenti di viale del Fante, sarebbe quella di cedere in prestito Bubacarr Marong, per permettergli di ‘farsi le ossa’ e crescere in un club con meno pressioni. Nei giorni scorsi, si era fatta avanti la Vibonese, ma la società calabrese sembra aver cambiato idea e la trattativa non è mai iniziata.

LEGGI ANCHE

DA SOMMA ALLA TREQUARTI: IL NUOVO PALERMO PRENDE FORMA

PALERMO, LISTA COMPLETA: I ROSANERO POSSONO ACQUISTARE?

11 thoughts on “Palermo, la Spal insiste per Almici: pronta un’offerta? E Marong…

  1. Vogliono lasciare andare l’unico calciatore (vero) che abbiamo?
    Comincia, e finisce bene, la campagna di rafforzamento.

  2. Lasciar partire Almici (pur coi suoi limiti caratteriali, che comunque un discreto allenatore come Baldini dovrebbe riuscire a farglieli eliminare)sarebbe una contraddizione tecnica, sicuramente sono solo voci. Mi auguro comunque che ciò non accada perchè dimostrerebbe ancora una volta l incompetenza di chi gestisce l area tecnica. Almici era stato preso proprio per soppperire alla lacune di Doda e in generale della fascia dx, non possono fare una cosa del genere in nome di un ricavo. Non credo puntano a questo. Più probabile che danno in prestito Marong.

  3. Valerio ha perfettamente ragione. E basta con la barzelletta dello slot. Non diamo alibi inesistenti a questa società. Il Palermo può prendere chi vuole. Basta pagarlo . Basta con lo slot per cortesia.

  4. Ottimo, invece di buttare la spazzatura in rosa si vendono i giocatori migliori…ma questi credono che siamo scemi?!?

  5. Che poi sinceramente leggere la campagna acquisti bloccata da marong non si può sentire mentre l’avellino piglia iemmello. Gli altri si rinforzano noi siamo a posto così

  6. Non riesco a pensare che il mercato del Palermo sia fermo o bloccato, per un giocatore del genere, sarebbe assurdo tutto ciò, se non si riesce a piazzare ma rong e peretti, fategli la rescissione del contratto, ma non toccate amici, non avrebbe senso tutto ciò..

  7. Concordo con tutti i commenti letti in questo post, insensato cedere Almici bensì utile togliere Peretti e Marong.

  8. Almici per liberare uno slot ? per liberare uno stipendio andrebbe detto e scritto. Come al solito, trattati da imbecilli.

  9. Un consiglio per Mirri. Recuperi i soldi degli stipendi da pagare a quelli da mettere fuori per liberare dei slot dal compenso di quello scienziato di Sagramola che ha condiviso ed avallato tutte le minXXXXX fatte da Castagnini.

  10. Almici resterà anche se potrebbe rappresentare, per la società, una buona entrata. Devono essere ceduti altri giocatori che, purtroppo, nessuno vuole. E chi li vuole (?) li vuole regalati e con lo stipendio pagato. E noi chi siamo ? Jo Kondor ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *