Palermo, l’agente di Pigliacelli: “Articoli poco veritieri. Il dialogo col club è ottimale”
Parla Danilo Caravello. L’agente di Mirko Pigliacelli è stato intervistato per TMW e ha commentato l’articolo del Giornale di Sicilia, che approfondiva la posizione del portiere in vista della prossima stagione.
“Dopo aver letto in giro, di nuovo, articoli poco veritieri, mi vedo costretto a intervenire per tutelare la posizione del mio assistito, sia da un punto di vista umano che professionale – afferma – . Non ci sono dubbi sul fatto che Pigliacelli sia stato e stia tuttora benissimo a Palermo, dove ha sempre dato il massimo, sia in campo che fuori, per questa maglia e questo club. Mi è capitato di leggere che siamo fuori dal progetto Palermo, che siamo obbligatoriamente sul mercato e che, se non accettiamo determinate destinazioni, saremo messi fuori lista o fuori rosa dalla società. Penso che sia quantomeno irrispettoso pensare e/o scrivere determinati concetti“.
“Il dialogo con il Palermo e la sua parte tecnica era ed è ottimale, c’è un confronto continuo e quotidiano. Insieme prenderemo la decisione più giusta e faremo la cosa migliore nell’interesse di Pigliacelli e del Palermo. Se la scelta del club sarà quella di mettere Mirko sul mercato, la accetteremo senza far polemiche e con la grande serietà e professionalità che ci hanno sempre contraddistinto”, dice Caravello.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO
Va bene ma vuoi o non vuoi non è stata smentita la notizia. É chiaro che è nell’interesse di entrambe le parti trovare un accordo ma resta il fatto che Pigliacelli è sul mercato e che per la prossima stagione il Palermo non ci punta.
In effetti il dialogo con la società esiste, il Palermo chiede te ne vai da solo o ti vendiamo noi???