Palermo, Lancini resta: rifiutata offerta dal Como in Serie B

Edoardo Lancini non si muove da Palermo. Il difensore rosanero, secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, ha ricevuto un’offerta dal Como, club neopromosso in Serie B, ma ha rifiutato per diversi motivi.

Lancini, oltre a tornare in una categoria superiore, andando al Como si sarebbe anche avvicinato a Brescia, sua città natale. L’offerta però non ha convinto il calciatore, che rimane quindi un punto di partenza per Giacomo Filippi.

Inoltre per il Palermo ci sono già almeno due difensori in uscita: il futuro di Somma e Crivello è lontano dal club di viale del Fante, ed è anche da decifrare la situazione riguardante Marconi. In lizza come possibili sostituti Pasini del Vicenza e Buttaro della Roma (Primavera).


9 thoughts on “Palermo, Lancini resta: rifiutata offerta dal Como in Serie B

    1. comunque il fatto che lui abbia rifiutato una proposta da una società di serie B la vedo una cosa positiva e non sono un suo grande estimatore.

  1. Con un’allenatore inesperto che non ha mai allenato una rosa dall’inizio della stagione e con un rosa dai nomi che girano prevedibilmente peggiore dell’anno passato, il prossimo anno sarà una stagione di sofferenza pura.

  2. Non mi sorprende. Il vostro pessimismo è pazzesco… Mi chiedo come mai continuate a cercare notizie sul Palermo allorché vi svegliate scontenti !!??

  3. Lancini è un buon giocatore per la categoria e può senz’altro dare una mano. Non dobbiamo rifondare, ma rinforzare un organico che non è da buttare.

    1. rinforzare ok ma da giocatori validi, Lancini ha ampiamente dimostrato di essere in questo campionato un difensore inaffidabile. Dovevano rinforzare osservando chi ha reso e chi no, invece stanno iniziando ad operare diversamente

  4. In difesa servono giocatori rapidi, a maggior ragione quando giochi con la difesa a tre come fa Filippi, Lancini è lento.

  5. @mask..rivi meno cavolate va…se è per questo non aveva mai fatto nemmeno i playoff. Accuminciamo con i primi vagiti dei leoncini sa tastiera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *