Palermo, Magnani si trasferisce in prestito alla Reggiana / UFFICIALE
Ora è ufficiale: Magnani è un nuovo giocatore della Reggiana. Il difensore si trasferisce in prestito secco.
Magnani è originario di Correggio, a soli 21 chilometri da Reggio Emilia. Il giocatore ha espresso la volontà di restare vicino alla famiglia a causa di problemi personali che non gli hanno consentito di allenarsi regolarmente con il gruppo una volta rientrato a Palermo. La società rosanero ha compreso la situazione e si è subito attivata per trovare una soluzione.
Magnani si trasferisce in prestito secco fino a giugno, per poi rientrare a Palermo, visto che il suo contratto con il club rosanero scade nel 2028. Ora il club potrebbe tornare sul mercato per cercare un sostituto del difensore.
La nota del Palermo
Il Palermo FC comunica di aver ceduto all’AC Reggiana il calciatore Giangiacomo Magnani.
Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo.
A Giangiacomo un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Al di là dei problemi del giocatore per la Società si tratta di un danno economico importante. In pratica il giocatore si trasferisce gratuitamente alla Reggiana con ingaggio pagato dal Palermo e non si sa se al rientro nel 2026 sarà in grado di continuare la sua avventura in Sicilia. In più il Palermo sarà costretto a tornare sul mercato per acquistare un sostituto di Magnani. Insomma non proprio un affare.
Tu un briciolo di sensibilità non sai neanche cosa sia.
Informati, scopri di quale enorme gravità è il problema di questo ragazzo.
E poi, forse…ma proprio forse, capirai che davanti a fatti così enormi il denaro non conta niente.
Perché i piccioli non li esci tu. Fai il sentimentale con il portafoglio degli altri.
Peccato!!!! Con Magnani, Bani e Ceccaroni, difesa di ferro!!!
sportivamente mi dispiace davvero tanto. il palermo ha perso una pedina che sarebbe stata fondamentale. nel frattempo penso alla reggiana che si è improvvisamente trovata un Magnani fra le mani, senza chiedere nulla e pure aggratis. neanche nelle più rosee previsioni
si come no…un magnai aggratis e con la testa tranquilla visti i suoi problemi familiari .. e con la testa tranquilla farà faville con la reggiana..si e solo avvicinato a casa per non perdere il ritmo da giocatore e stare vicino alla famiglia…io gli auguro che questi problemi si possano risolvere …punto