Palermo, Marconi: “Qualcosa non è andata bene. Serve anche fortuna”

Il difensore del Palermo, Ivan Marconi, è intervenuto su TRM e ha fatto il punto sulla situazione in Serie C dei rosanero.

“Per vincere un campionato, come avevo già detto, c’è bisogno di un’alchimia generale e un po’ di fortuna – afferma -. Trovare il feeling giusto. E’ un insieme di elementi che si devono amalgamare e devono andare bene”.

Purtroppo quest’anno dati alla mano è evidente che qualcosa non è andata bene – prosegue Marconi -. Cerchiamo di andare in campo e mettercela tutta. Quando abbiamo perso contro il Catanzaro ho guardato i miei compagni e ho visto che avevamo dato tutto. Non come altre partite in cui l’atteggiamento era un po’ più scarico, ma purtroppo fa parte di questa annata”, conclude Marconi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER VITERBO TORNA ODJER. RESTA IN DUBBIO VALENTE


2 thoughts on “Palermo, Marconi: “Qualcosa non è andata bene. Serve anche fortuna”

  1. serve SOLO un allenatore che non sia incapace e mediocre come Boscaglia – un allenatore che sa mettere la squadra sul campi – un allenatore che mette in campo quelli brevi e non quelli che li fanno simpatia !!! tutto qui – boscaglia non è capace a fare tutto questo – MANDATELO VIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

  2. Cavolate, la sfortuna nel calcio non esiste, ti può andare male qualche volta, ma voi fate sempre gli stessi errori. Questa non è sfortuna, è essere incapaci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *