Palermo, Masciangelo è rosanero: arriva in prestito / UFFICIALE

Edoardo Masciangelo è un nuovo calciatore del Palermo. L’esterno è stato acquistato a titolo temporaneo ufficialmente dalla società che cercava un giocatore capace di agire sull’out sinistro insieme all’altro neo rosanero Aurelio (qui i dettagli) dopo le cessioni di Crivello e Devetak.

Dopo lo stop degli scorsi giorni il Benevento ha mollato la presa, soprattutto in seguito all’arrivo nella sessione di mercato di Roko Jureskin. Masciangelo ha firmato con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero.

IL COMUNICATO

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Benevento Calcio le prestazioni sportive di Edoardo Masciangelo con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero.

A Edoardo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

L’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO LIVE


6 thoughts on “Palermo, Masciangelo è rosanero: arriva in prestito / UFFICIALE

  1. Buon mercato, Orihuela, Tutino, Verre, Graves, Aurelio, Masciangelo, tutti i ruoli sono stati coperti.
    Speriamo che quelli meno conosciuti si dimostrano affidabili.

  2. Ma la lista over non era completa ? Chi va fuori lista ? Risoluzione consensuale Lancini o Stulac per infortunio lungo ?

  3. Non si vedeva una mercato invernale di questo livello al Palermo dall’anno della promozione in A del 2004. Complimenti ai dirigenti rosanero ed alla proprietà che mette nelle condizioni di lavorare bene! Sono spariti improvvisamente da questo sito i vari Dario, Luigi e simili, tutti contestatori in linea pregiudiziale di tutto! Mi dispiacee per loro ma il Palermo ha sbagliato quasi niente in questa finestra di mercato!
    Forza Palermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *