Bruno Henrique sulla Chapecoense: “E’ una tragedia, forza fratelli”

La tragedia che ha colpito la squadra di calcio della Chapecoense è stato un duro colpo per tutti, anche i giocatori del Palermo hanno rivolto un pensiero alle vittime e a sopravvissuti dello schianto aereo.

Attraverso il social network Instagram il centrocampista brasiliano Bruno Henrique ha voluto rivolgere un messaggio a chi ha perso la vita questa mattina: “Non ci sono parole per descrivere questa tragedia. Che Dio conforti tutte le famiglie e faccia sì che il numero dei superstiti cresca sempre più. Forza fratelli!”.

Poche ore dopo lo stesso centrocampista brasiliano ha pubblicato un altro post sul suo profilo Instagram, nel quale saluta un suo caro amico, Danilo, scomparso nella tragedia di oggi: “Che tu possa essere accolto a braccia aperte da Dio. Sono grato per aver fatto parte della tua vita e aver visto la tua crescita professionale. Riposa in pace, fratello”

Anche il difensore del Palermo, Thiago Cionek, si è unito al cordoglio mondiale per questa tragedia, l’ha fatto con un post su Instagram nel quale ha lanciato l’hashtag “#prayforchape

#prayforchape

Una foto pubblicata da Thiago Cionek (@thiagocionek) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *