Palermo – Modena, le probabili formazioni: chance per Tutino

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 17 MARZO, ORE 12.35). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Modena, match valido per la 30a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento venerdì 17 marzo, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri. 

Indisponibili: Elia, Stulac, Marconi, Brunori, Bettella, Sala, Orihuela

Squalificati: /

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.

Indisponibili: Poli, Battistella, Ferrarini, Ionita, Cittadini, Diaw, Bonfanti

Squalificati: /


Scelte obbligate per Eugenio Corini nella gara col Modena. Il Palermo conta diversi indisponibili per problemi fisici e il tecnico deve gestire ‘l’emergenza’, soprattutto in difesa, dove sono rimasti in quattro per tre posti.

DIFESA: in porta c’è sempre Pigliacelli. Mateju e Nedelcearu, anche per forza di cose, sono inamovibili in questo momento mentre il posto di ‘braccetto’ di sinistra va a Graves, che torna titolare dopo il problema fisico accusato nella gara col Südtirol.

CENTROCAMPO: Valente dovrebbe tornare titolare a destra, Di Mariano non sta bene dal punto di vista fisico. Sulla sinistra spazio ancora ad Aurelio, visti anche i nuovi problemi per Sala. Conferme al centro: Saric è la mezzala destra, Gomes il perno e Verre la mezzala sinistra.

ATTACCO: sarà la prima partita in due anni senza Matteo Brunori. Al posto del capitano ci dovrebbe essere Tutino mentre al suo fianco è confermato Soleri, uno dei più in forma del Palermo.

LEGGI ANCHE

NOVELLINO: “PALERMO – MODENA? MATCH DI FUOCO. BRUNORI…”

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER EUGENIO CORINI

19 thoughts on “Palermo – Modena, le probabili formazioni: chance per Tutino

    1. CONDIVIDO IN PIENO, TRA L’ALTRO VIDO ERA NEL GIRO DELLA NAZIONALE UNDER 23 E L’ATALANA NON MOLLERA’ PECHE’ CREDE IN LUI

  1. Siamo messi davvero male… Tutino? Per favore…
    Grazie a City Group che non ha preso un’alternativa “vera” a Brunori…

    1. Ma perchè secondo te una vera alternativa a Brunori avrebbe accettato di fare un anno di panchina. Chi accetta questo ruolo significa che non può essere una vera alternativa ma un gregario.

    2. Insiste con il nulla del suo vuoto abissale questo soggetto….smentito dai fatti SU TUTTO da quando ha cominciato a imbrattare questo sito

  2. Me ne dovete trovare uno solo dei giocatori del palermo che non sudano la maglia, allora si che le critiche avrebbero senso…Prima il povero Di mariano, ora Tutino…Una critica può farsi magari per come vengono messi in campo in posizioni non perfettamente consone…per la filosofia di gioco che può piacere o meno…noi nelle difficolta di solito ci esaltiamo… E se tutino poi dovesse segnare o fare un assist al bacio cosa farete???…prima alle stalle poi alle stelle????..proprio come con Di mariano???….poi non parliamo del criticare il CG…qui bisogna essere proprio masochisti e godere nel farsi prendere per scemi a livello di patologia mentale…!!!!….tifate se siete tifosi…Attaruni!!!!
    Ps. non è rivolto a mais!!!

  3. Paolop ha ragione, attaccanti di “valore” che vengono in serie B per fare i vice Brunori non c’è ne sono. È già un lusso avere i Vido, Soleri e Tutino come alternative in questa categoria.

  4. Sarà importante la scelta di un’altro attaccante da affiancare a Brunori Soleri e Tutino. Occorre scegliere bene , il mercato da cui attingere è immenso . Giovani, meno giovani, estero . Penso che la società potrà questa volta programmare con calma .

  5. …………………..Pigliacelli…………………
    …….Graves; Nedelcearu, Mateju…….
    Valente, Verre , Gomes, Broh, Aurelio
    ……….Vido, (Tutino), Soleri…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *