Palermo, Morganella: fissata la data del rientro. Il report dell’allenamento

La data del rientro è fissata. Parliamo di Michel Morganella, che (come comunicato dal sito ufficiale del Palermo) ha svolto oggi presso il Policlinico di Monza con il Dott. Battistella, nuove valutazioni e visite di controllo al ginocchio.

I test (si legge) hanno confermato “l’avvenuta guarigione clinica e funzionale del ginocchio operato. Entro l’ultima settimana di aprile è previsto il rientro in gruppo”, con Tedino che quindi potrebbe fare affidamento sull’esterno svizzero nelle ultime giornate di campionato.

CHE FINE HA FATTO NESTOROVSKI? LA A PASSA DAI SUOI GOL

A Palermo, invece è proseguita la preparazione in vista del match contro la Cremonese con una seduta pomeridiana. I rosanero hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da torelli e da un lavoro tecnico-tattico. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta.

Pawel Dawidowicz ha lavorato regolarmente con i compagni, mentre un allenamento differenziato programmato è stato svolto da Igor Coronado e Slobodan Rajkovic; riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci. Josip Posavec è rimasto ancora a riposo a causa di una sindrome influenzale complicata da stato allergico.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE

ZAMPARINI, TEDINO E QUELLE FRASI FUORI LUOGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *