Rispoli: “Cambiare ha dato la scossa, ora avremo due gare importanti”

Andrea Rispoli, intervistato da Mediaset Premium al termine del posticipo serale contro Napoli conclusosi 1-1, ha commentato l’importanza di questo pareggio: “Cambiare ha dato la scossa. Sapevamo fosse difficile, ma dobbiamo fare i complimenti a Posavec. Ci ha salvati, la sua papera solo un episodio. Noi daremo il massimo per avvicinarci all’Empoli, ci crediamo e siamo convinti di potercela fare. Lopez ha lavorato sulla compattezza difensiva, per evitare i tagli degli esterni del Napoli. Tanti punti in trasferta? Il Barbera dovrebbe essere un fortino ma dovremo invertire il trend anche perché ora avremo due gare in casa e alla nostra portata”.

“Quello di oggi – sottolinea il difensore rosanero in mixed zone – è un punto importante. Un punto d’oro conquistato in uno stadio molto difficile e contro una squadra molto forte che abbiamo cercato di limitare in ogni occasione. Penso che stasera abbiamo fatto un’ottima partita e riuscire a pareggiare in una serata in cui tutti ci davano per spacciati è un segnali importante che dimostra quanto noi crediamo, ancora, nella salvezza”.

Nonostante l’euforia per l’inaspettato pareggio Rispoli pensa già alla prossima partita contro il Crotone, in programma domenica 5 febbraio al Renzo Barbera, e chiama a raccolta tutti i tifosi rosanero: “Trovare un barbera pieno sarebbe davvero molto importante per noi, anche perchè il calore del nostro stadio fa timore a tutti quindi spero che i tifosi ci possano venire ad aiutare e ad incitare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *