Palermo-Napoli: il “Barbera” risponde presente

Ancora tanti “buchi” sugli spalti allo stadio “Renzo Barbera”, a dispetto dell’iniziativa benefica a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia. Palermo-Napoli non ha avuto la cornice di pubblico delle grandi occasioni, ma a differenza di quanto ipotizzabile dopo l’ennesimo ribaltone in panchina c’è stata sin da subito un’atmosfera positiva.
Qualche coro dalla curva nord inferiore contro il presidente Maurizio Zamparini, ma anche cori di sostegno verso la squadra sia dal settore inferiore che da quello superiore, con uno striscione di questi ultimi che recita “L’unico auspicio il vostro sacrificio”.
Pochi ma buoni, insomma. In una serata che vede gremito anche lo spicchio dedicato ai tifosi ospiti giunti da Napoli, Palermo si dimostra vicina alla sua squadra. D’altronde, il campionato è appena iniziato e la fiducia in questo gruppo non manca.


2 thoughts on “Palermo-Napoli: il “Barbera” risponde presente

  1. Pochi ma buoni cosa? Una società che incassa 70 milioni di euro e che ne spende 20 per ingaggi e 5 per comprare future plusvalenze, fregandosene dell’aspetto sportivo e distruggendo la passione merita lo stadio vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *