Palermo, nessun cambio: l’unico dubbio resta Floriano

FOTO PEPE / PUGLIA

Domani il Palermo potrebbe essere schierato con una formazione leggermente diversa dal solito anche se il tecnico Baldini non sembra disposto a stravolgere la squadra.

Sono undici i diffidati nella squadra rosanero, inoltre due giocatori non sono in condizioni ottimali. E’ l’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Spazio quindi a qualche cambio, soprattutto in difesa dove dovrebbe giocare Perrotta al posto dello squalificato Lancini.

Andrea Accardi, invece, prosegue col percorso terapico e in pole dovrebbe esserci ancora una volta Buttaro. La situazione diffidati preoccupa. In porta sono diffidati sia Massolo che Pelagotti, così come Perrotta, Crivello, Marconi e Buttaro in difesa.

In mediana ok Dall’Oglio, ma anche Odjer, Damiani e De Rose sono diffidati. Così come Valente e Brunori in attacco. Ma il vero dubbio rimane Floriano che sembra trascinarsi qualche noia muscolare, non traspare nulla sulle condizioni ma si scalda Soleri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VENDUTI PIU DI TRENTADUEMILA BIGLIETTI


2 thoughts on “Palermo, nessun cambio: l’unico dubbio resta Floriano

  1. Questa cosa delle diffide mi mette ansia. Visto il 3-0 dell’andata non sarebbe stato male prendersi un paio di gialli tattici (su tutti brunori e de rose) per evitare di perdere pedine chiave in finale

  2. Tu consideri (molto superficialmente) la Feralpi out. Ma se il Palermo non gioca con la stessa concentrazione e sostanza di Salò, la Feralpi può recuperare lo svantaggio. Figuriamoci se in campo mandi giocatori non mentalmente in linea con l’importanza del match.
    Non dobbiamo regalare nulla ai lombardi che verranno qui senza nulla da perdere. Gesso e sangue freddo. Pensiamo a stare sul pezzo. Così lunrdì penseremo alla finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *