Palermo, nessun caso Di Marzio: resta consulente di Zamparini

Artefice al pari di Davide Ballardini della salvezza del Palermo nella scorsa stagione, Gianni Di Marzio è uscito di scena negli ultimi mesi e non vive più quotidianamente fianco a fianco del club. A dispetto di voci su un suo possibile allontanamento da Zamparini, però, arrivano secche smentite al riguardo.

Da sempre amico del presidente Maurizio Zamparini, Di Marzio continua a coltivare un rapporto d’amicizia con il numero uno di viale del fante. “Ci sentiamo come amici, da sempre” ha ammesso lo stesso Di Marzio.

Una verità che non è certamente una sorpresa, visto che quando il Palermo annunciò la collaborazione di Gianni Di Marzio nei mesi della salvezza fu soltanto come “consulente personale del presidente Maurizio Zamparini”. Nessun contratto con il Palermo, nessuna remunerazione da parte del club, ma soltanto un lavoro fatto per un amico e per una città che ha amato a livello calcistico. Un legame d’amicizia ancora forte e che va oltre qualsiasi contratto scritto.

La conferma della mancanza di rapporto tra il Palermo e Di Marzio è testimoniata dal fatto che dopo la salvezza del club, il dirigente napoletano è andato in Sud America per seguire la Copa Libertadores. Di Marzio, in ogni caso, resta nella rubrica di Zamparini tra i numeri più importanti e caldi, pronto a dargli consigli da vero amico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *