Palermo, nessuna buona notizia dall’infermeria: dubbio Odjer, Lucca…

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo affronterà la Juve Stabia con gli stessi uomini che hanno battuto il Teramo, ma con un Rauti in meno. Sono queste le indiscrezioni che trapelano a ormai pochi giorni dalla disputa del secondo turno dei playoff del girone di Serie C.

I rosa aspettano ormai da tempo il rientro di alcuni infortunati, ma, sembrerà paradossale, nonostante i rinvii potrebbe esserci un solo rientro in vista della trasferta campana: si tratta di Odjer, che rimane comunque in dubbio.

Per il resto, come riporta Il Giornale di Sicilia, non trapela niente di buono per quanto riguarda Somma e Palazzi, che hanno continuato a lavorare a parte durante gli allenamenti. Lucca è un mistero, ma una sua presenza dall’inizio rimane comunque improbabile.

In queste difficili condizioni, la squadra ha comunque trovato l’appoggio dei tifosi, che in settimana hanno fatto sentire la loro vicinanza con striscioni e cori.


4 thoughts on “Palermo, nessuna buona notizia dall’infermeria: dubbio Odjer, Lucca…

  1. Su Lucca il Palermo aveva comunicato che si trattava di trauma distorsivo al ginocchio, il fatto è avvenuto il 7 Aprile a monopoli, come mai dopo più di un mese non ha recuperato? Ho letto che per um trauma distorsivo al ginocchio i tempi di recupero sono di circa 20 giorni.

  2. Finito il campionato si dia il ben servito a metà squadra mai disponibile nei momenti importanti e neppure quando erano in campo.

  3. Dare il ben servito a più di mezza squadra che è stata indisponibile nei momenti decisivi e pur quando ers in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *