​​

Palermo, Nikolaou ha svolto le visite mediche. Attesi anche Henry e Pierozzi

Adesso l’attesa sembra realmente finita e Dionisi potrà riabbracciare Nikolaou con cui ha già vinto ai tempi dell’Empoli. Il difensore, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ha svolto oggi le visite mediche e si attende solo la firma che lo legherà al club targato City fino al 2028.

Dopo, entro il weekend, dovrebbe essere il turno di Henry che raggiungerebbe i compagni in Valtellina dopo aver accettato la destinazione scendendo di categoria. Anche il tecnico del Verona Zanetti ha confermato che la trattativa è vicina alla conclusione.

Discorso differente per Pierozzi, il cui arrivo potrebbe slittare per la prossima settimana “ma solo per questioni burocratiche”, si legge. Il suo passaggio in rosanero sarebbe praticamente certo: l’intesa con la Fiorentina è totale.


1 thought on “Palermo, Nikolaou ha svolto le visite mediche. Attesi anche Henry e Pierozzi

  1. Visto l’inizio del campionato spero accelerino un po’ queste procedure sempre lente e infinite. Tra annuncio e arrivo praticamente passano dieci giorni e tra un mesetto si comincia,. Con tutti i nuovi arrivi occorrerà tempo per trovare i giusti equilibri e, ripeto, l’inizio è davvero pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *