​​

Palermo, “no” alla Cremonese per Brunori: avrebbe offerto 5 milioni

Rispedita al mittente l’offerta della Cremonese per Matteo Brunori. Il club avrebbe offerto 5 milioni, ma il Palermo avrebbe risposto “no”.

Le motivazioni sarebbero duplici: sia per la cifra sia per non cedere il capitano ad una diretta concorrente. Il bomber, però, ancora tace sul suo futuro e sulla sua volontà.

De Sanctis aveva confermato in conferenza stampa la volontà di puntare sull’attaccante di Macaé. Nel frattempo Brunori si allena regolarmente con il resto della squadra. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

5 thoughts on “Palermo, “no” alla Cremonese per Brunori: avrebbe offerto 5 milioni

  1. Non ci credo manco se lo vedo che la Cremonese ha offerto 5 milioni. Ma non perché Brunori non li valga, ma perché non sono cifre da serie B. La Cremonese non è poi questa potenza finanziaria come (sarebbe) il City Group

    1. Concordo. Cifre fuori da ogni logica per la B e per un ragazzo di quasi trent’anni. E per una piccola realtà come la Cremonese. Insomma, mi sembra tutto completamente inventato.

  2. Be sarebbe il colmo, ma se lui vuole andare che lo diano in prestito in serie A e noi compriamo un attaccante e un esterno che ci servono come il pane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *