Palermo, non solo Corini: previsto contatto con Luca D’Angelo

Il Palermo entra nella settimana decisiva per la scelta del nuovo allenatore: il club rosanero non ha ancora preso la decisione finale e sta sondando le opzioni ritenute più idonee al ruolo. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo di TuttoMercatoWeb.com, è previsto un contatto con Luca D’Angelo, allenatore svincolato reduce dalla finale playoff di Serie B con il Pisa, persa contro il Monza.

Il tecnico, viste le sue ultime stagioni con il Pisa, figura tra le opzioni più gradite dalla dirigenza, che sta comunque tenendo in piedi la pista che porta a Eugenio Corini.

Ma non è tutto: dalle retrovie anche il nome di Gennaro Iezzo, ex calciatore Catania e Napoli, reduce dalla sua prima esperienza da allenatore in Bulgaria con il Botev Vraca.

LEGGI ANCHE

SERIE B, GENOA RE DEGLI ABBONAMENTI. IL PALERMO INSEGUE


4 thoughts on “Palermo, non solo Corini: previsto contatto con Luca D’Angelo

  1. Francamente, Iezzo (non me ne voglia), ma ha un pedigree molto risibile. Esperienza prossima a zero … Non confrontabile com Corini e ancor meno con Ranieri (che, peraltro, conoscono già la piazza) …

    1. Ranieri conosce la piazza? Perchè ha giocato qui dall’84 all86, quasi 40 anni fa? Ma che piazza vuoi che conosca? Piazza Politeama, se se la ricorda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *