Palermo, non solo Lanini: per l’attacco piacciono Eusepi e Brunori

Si balla sulle punte. L’addio di Saraniti libera un posto nella lista del Palermo“. Così Benedetto Giardina fa il punto della situazione del mercato rosanero, sottolineando come con l’approdo del centravanti palermitano a Taranto, i rosa possano iniziare la concreta caccia al nuovo attaccante,

La trattativa con Cianci è in fase di stallo, nonostante il calciatore gradisca la meta: il ds Castagnini ha deciso dunque di aprire altre piste, per non farsi trovare impreparato. Tra queste la più concreta è sicuramente quella che porta a Eric Lanini.

Si aggiungono però due nomi alla lista dei profili piaciuti: l’esperto Umberto Eusepi, che con l’Alessandria ha centrato la promozione in Serie B, e Matteo Brunori, attaccante di proprietà della Juventus che ha giocato l’ultima stagione in Serie B con la Virtus Entella.

LEGGI ANCHE

DE ROSE: “UN ONORE ESSERE IL CAPITANO DEL PALERMO”

LA NUOVA SERIE C: ECCO I PROBABILI GIRONI


12 thoughts on “Palermo, non solo Lanini: per l’attacco piacciono Eusepi e Brunori

  1. Direttore buongiorno, secondo me il mercato del Palermo è bloccato perché si la prossima settimana si aspetta una proposta d’acquisto per la società, lei che dice?

  2. Lanini non è un centravanti. Buono Brunori. Centravanti possente che punta la porta. Occhio Castagnini. Qui non puoi sbagliare.

  3. Stanno perdendo tempo, i migliori se li comprano altri e al Palermo rimangono gli scarti. Uno da prendere subito o almeno provarci con una buona offerta sarebbe Galabinov che è pure svincolato da poco

  4. Brunori è un ottimo profilo, ma per andare in B occorrono anche le alternative per ogni ruolo. Io guarderei anche al nostro palermitano ed ex primavera Vincenzo Plescia. Lo scorso anno con la Vibonese mi ha fatto un’ottima impressione.

  5. Un altro attaccante buono secondo me è Eusepi delll’Alessandria, ha un buon curriculum di gol fatti. Negli ultimi quattro anni sempre in doppia cifra

    1. Ho letto che stanno tentando lo scambio con Crivello. Eventualmente non sarà il solo, a Padova danno per scontato l’arrivo di Cianci a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *