Palermo, novità in porta: Avella al Guidonia, torna Di Bartolo / UFFICIALE
Novità tra i pali per il Palermo, con alcune operazioni secondarie che risultano utili soprattutto in ottica liste (QUI tutti i dettagli). La prima riguarda Michele Avella, che lascia il club rosanero e si trasferisce a titolo definitivo al Guidonia, formazione che milita nel Girone B di Serie C.
Avella era arrivato a Palermo in una fase di emergenza nel reparto dei portieri, senza però mai esordire in maglia rosanero. Contestualmente, la società ha ufficializzato anche il rientro di Francesco Di Bartolo dal prestito al Sondrio. Il giovane estremo difensore, classe 2005, ha totalizzato sette presenze nel Girone B di Serie D.
Con queste operazioni, il Palermo ha definito l’assetto della porta: il titolare sarà Joronen, alle sue spalle Gomis, mentre il ruolo di terzo portiere sarà ricoperto da Di Bartolo, che in quanto under non occupa slot nella lista principale.
LE NOTE DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Michele Avella al Guidonia Montecelio FC.
A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Il Palermo FC comunica di aver formalizzato la risoluzione anticipata del prestito di Francesco Di Bartolo dalla Nuova Sondrio Calcio.
A Francesco il bentornato a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Queste si che sono operazioni di rilievo…