​​

Palermo, occhio al Parma: i crociati vincono e convincono con l’Atalanta in amichevole

Il Parma è il primo avversario ufficiale della stagione del Palermo. I rosanero affronteranno la squadra di Pecchia in Coppa Italia: la partita è in programma l’11 agosto, alle ore 18.30. Gli uomini di Dionisi hanno concluso il ciclo di amichevoli con la vittoria contro l’Oxford, ma anche i crociati hanno ben impressionato nell’ultimo test.

Il Parma ha battuto nettamente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini al “Tardini” col risultato di 4 – 1. Pecchia ha schierato il collaudato 4-2-3-1 e per larga parte la squadra che ha dominato il campionato di Serie B nella scorsa stagione. Nell’undici iniziale sono soltanto due i volti nuovi: il portiere giapponese Suzuki e Valeri, ex Frosinone.

Il grande protagonista delle gara è stato Dennis Man, che ha firmato il gol dell’uno a zero e il tris nel secondo tempo. Il raddoppio è stato segnato da Ange-Yoan Bonny, mentre il poker è stato di Anthony Partipilo. I bergamaschi hanno accorciato le distanze al 32′ con Lookman, ma non sono mai stati veramente in partita.

Una buonissima prestazione per il Parma. L’unica nota dolente da segnalare per i crociati in vista della gara col Palermo è l’infortunio di Hernani, che è dovuto uscire anzitempo dal campo.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO STA IMPARANDO A VINCERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *