Palermo, occhio al Pisa: il ritorno di D’Angelo ha cambiato tutto

Il Pisa di Luca D’Angelo arriva con grande fiducia alla sfida con il Palermo: i nerazzurri, attualmente saldi al sesto posto in classifica, hanno ritrovato il grande entusiasmo della scorsa stagione, vincendo anche 3 delle ultime 4 partite.

La stagione non era ben cominciata con Rolando Maran alla guida della squadra: appena 2 pareggi in 6 partite che avevano portato il Pisa all’ultimo posto generale; facendo così virare la proprietà verso D’Angelo, lo stesso tecnico che aveva lasciato al termine della finale playoff persa contro il Monza. Da qui ricomincia un nuovo campionato per i toscani che collezionano ben 39 punti in 21 partite, una media punti seconda solo a quella del Frosinone, imbattibile capolista della cadetteria.

I nerazzurri vogliono cavalcare l’onda di entusiasmo, affidandosi ancora al 4-3-1-2 (QUI le probabili formazioni) con la coppia formata da Gliozzi e Moreo (ex della partita) pronta a graffiare in fase offensiva. Nessun infortunato e squalificato, inoltre, per il Pisa che può contare su tutti gli effettivi per sorprendere gli uomini di Corini, a secco di successo da quattro turni.

Attenzione, infine, al fattore “X” che ha caratterizzato la stagione di entrambe le squadre (11 pareggi per il Pisa e 10 per il Palermo), nonché la spettacolare partita d’andata (3 – 3 al “Renzo Barbera”).

LEGGI ANCHE

PISA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI

PISA – PALERMO, I CONVOCATI DI D’ANGELO


1 thought on “Palermo, occhio al Pisa: il ritorno di D’Angelo ha cambiato tutto

  1. Ho sperato tanto che D’angelo potesse venire da noi quando era libero. Poi la scelta su Corini. Che sta facendo benino ma non benissimo come dicono molti. Io penso che comunque Corini verrà confermato. Speriamo che iniziando dal precampionato possa migliorare gioco e rendimento dei giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *