Palermo, occhio alla classifica: affollamento per i playoff

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha senza dubbio imparato una cosa nelle ultime giornate: puntare in avanti, ma sempre dare uno sguardo dietro in classifica. I risultati non arrivano e per forza di cose le altre squadre si avvicinano fino a creare un pericoloso affollamento tra l’ottavo e il dodicesimo posto.

I rosa sono rimasti noni in classifica, ma mantengono questa posizione con molte variazioni: la Virtus Francavilla, vittoriosa due settimane fa al Barbera, ha sorpassato il Palermo per l’ottavo posto con 28 punti.

Subito dopo i pugliesi, si è formato un trenino di squadre a 27 punti: grazie alla differenza reti (pari a 0) il Palermo guida la fila; in ordine Juve Stabia, Turris e Casertana. Da ricordare però, che questi ultimi hanno una partita da recuperare con la quale potrebbero quindi sorpassare i rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IMPORTANTI SEGNALI DI VITALITÀ

GDS – “PALERMO, REBUS PER L’ATTACCO: SARANITI O RAUTI?”


7 thoughts on “Palermo, occhio alla classifica: affollamento per i playoff

  1. la classifica è bugiarda – Palermo p la 3a forza del campionato come valore giocatori – dopo ternana e Bari – ( https://www.transfermarkt.it/serie-c-girone-c/startseite/wettbewerb/IT3C) ma ha un allenatore da 1,3 punti a partita (https://www.transfermarkt.it/roberto-boscaglia/profil/trainer/16244), mentre si vuole il doppio per andare in B . – Allenatore mediocre e incapace e incapace per una piazza come Palermo – Grande errore di inesperienza fatto da Mirri e &. – MANDATELO VIA – ha portato 6 vittorie su 21 partite !!!!

  2. Questa squadra ha qualcosa in più dei punti che merita, grazie solo a Boscaglia. Non fomentiamo ambizioni fuori dalla nostra portata, Pensiamo a salvarci e valutiamo l’opzione di un vero azionariato popolare diffuso, a supporto di questa società, per la stagione ventura.
    I primi 100 euro li metto io, datemi un Iban.

  3. E perché dovremmo pensare ad un azionariato popolare per dare i soldi a Mirri come ha fatto Di Piazza e lui si diverte?
    Nemmeno un euro a questo soggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *