Palermo, Odjer non rinnova: idea Tascone a centrocampo

Dopo aver acquistato a titolo definitivo Samuele Damiani, il Palermo pensa ad altri rinforzi per il centrocampo. Un reparto ‘povero’ di giocatori, in cui l’anno prossimo mancherà anche Moses Odjer.

Al mediano ghanese – che con Baldini ha trovato poco spazio, dato che il tecnico ha schierato Damiani o Dall’Oglio accanto a De Rose – non è stato rinnovato il contratto l’1 luglio. Così, i giocatori in mezzo al campo rimangono soltanto tre, contando Luperini come trequartista, ruolo in cui lo ‘vede’ Baldini.

Il diesse Castagnini, dunque, dovrà intervenire sul mercato. Fra le idee del dirigente rosa, c’è Simone Tascone della Turris. Centrocampista classe ’97, Tascone si è affermato fra i migliori della Serie C e nell’ultimo campionato ha realizzato 7 gol.

Il giocatore ha una clausola fissata a circa 100mila euro e il Palermo sta valutando se sia lui il profilo adatto per il centrocampo di Baldini. Tascone, come ha fatto capire il suo procuratore, vorrebbe cambiare squadra e il club rosanero sarebbe un’offerta importante per lui.

LEGGI ANCHE

MERCATO SVINCOLATI, I MIGLIORI PROFILI

 


18 thoughts on “Palermo, Odjer non rinnova: idea Tascone a centrocampo

  1. Scelta incomprensibile della vecchia società.
    Infatti Odjer ha dato tutto per questa maglia ed è uno dei migliori centrocampisti di categoria.
    Non si sa in base a cosa la vecchia società (si perchè queste non sono scelte della nuova società) conferma i lancini, i peretti e simili e non conferma gente come Odjer che ha giocato in B.

  2. Non è Odjer a non avere voluto rinnovare, è la società vecchia prima del primo luglio a non avere rinnovato il contratto ad Odjer. Scelta priva di qualsiasi logica calcistica, commerciale e affettiva.
    Odjer è uno che si mangiava il campo quando scendeva in campo ed era apprezzatissimo dai tifosi….
    ps: la responsabilità è della vecchia società perchè andava rinnovato entro il primo luglio. La nuova società si è insediata il 4 luglio.
    Il mancato rinnovo è un regalino di Hera Hora

  3. Leonetti e Tascone ottimi, con 200 mila euro ci stiamo facendo uno squadrone.. per la serie C.
    Mi chiedo quale budget pidocchioso abbiamo da spendere..

  4. Fattene una ragione, oramai è andata così e qualsiasi altra cosa decideranno sarà sempre la migliore, altrimenti a quest’ora non saremmo im serie B..
    ..

  5. Turris sembrerebbe la nostra squadra di riferimento, sempre secondo i centomila siti che si dilettano a parlare di mercato. Stento a crederci , ma aspettiamo con pazienza e speranza. Vorrei solo vedere acquistare un centrale da B , in terzino sx da B , un centrocampista e un esterno da B .

  6. Scelta incomprensibile, dato il valore di Odjer (grinta, dedizione, visione di gioco, esperienza in B). Sarei curioso di sapere che ne pensa l’amico Vitogol

    1. Ciao, Nino e grazie. Io penso che bisogna attendere la fine del mercato per giudicare. Come prima impressione direi che Baldini, forte della promozione ottenuta, si è assunto enormi responsabilità nel chiedere la conferma di Castagnini e di gran parte dei calciatori. Non vorrei che nel giudizio complessivo ci si fermasse all’analisi delle ultime quindici memorabili partite della stagione appena conclusa dimenticando le precedenti trenta, o giù di lì. Confido sul fatto che non commetteranno questo errore.

  7. Mi fa piacere leggere che non sono l’unico a pensare che finalmente con l’arrivo di mansour e di tutti gli sceicchi vari stiamo allestendo uno squadrone si vede , si percepisce !!!ma non avevo dubbi appena ho sentito della permanenza con il 20% di penna bianca ho capito subito che avremmo speso a iosa per allestire uno squadrone in grado magari di non salire subito in A, cosa peraltro che secondo me che dovrebbe essere obbligo morale per la 5 città d’Italia , ma andiamo avanti dicevo che con il mirri al20% eravamo certo che avremmo attinto da società gloriose come la Turris!!ma consiglierei al grande castagnini di vedere la vibonese e la juve Stabia troverà qualcosa di interessante per la prossima serie B che in fondo se ci pensiamo non sarà così difficile vedo penna bianca ? In fondo se un anno è andato di lusso spendendo praticamente niente e conquistando la B giocando solo 6 partite dignitose perche non provarci di nuovo ad un altro colpo di c..e magari salvarsi spendendo se il caso anche meno???grande penna….!!???esterrefatto! Mi raccomando i soliti Haters che non sanno rispondere sugli argomenti e pensano solo di rispondere con cag…..pazzesche se avete opinioni e idee scrivete altrimenti fatevi una ……coca cola , fanta ecc…

    1. tu chiedi risposte sugli argomenti, ma parli solo di scemenze. prima di chiedere grandi contributi alla discussione prova almeno a capire di cosa dovresti saper discutere.

  8. odjier grinta dedizione ok. ma dichiarare che ha visione di gioco o è tra i migliori giocatori di categoria è davvero assurdo

  9. Con Odjer Boscaglia ci ha rimesso il posto lo considerava play basso e saltato lui era gol, poi con due nani(de rose) si può avere un centrocampo?

  10. ce la facciamo tutti quanti a starcene tutti un po muti ed aspettare la fine del mercato. Ve lo dice uno che si è dovuto ricredere (neno male) su tante cose.

  11. Odjer sempre ammonito, speso rosso e squalificato quanti gol ha poi fatto a Palermo, uno che da sottoporta tira al 5° piano ? vi occorre altro

  12. ciccio bombace,
    odjer quando ha giocato ha sempre onorato la maglia.
    Segnare non era il suo ruolo, eppure ci è andato vicino.
    Ma ha sempre lottato, sradicato palloni, costruito gioco…
    Nulla da dire sul buon Odjer, un signore dentro e fuori dal campo.
    Il mistero è che rimangano giocatori che non valgono nemmeno un quarto di odjer e non rimane Odjer che in serie B ha già giocato e pure bene.
    Il mistero è che non ha giocato titolare in molte partite nonostante fosse uno dei migliori centrocampisti della c e del Palermo.
    Bastava vedere quanta grinta e quanta voglia di giocare avere nei play off, appena entrava spaccava il mondo.
    Grande perdita e non lo dico solo io, basta sentire in giro e leggere i commenti nei vari siti e sui social

  13. MESSAGGIO CORRETTO
    Per ciccio bombace e poi basta con il mito di Odjer espulso e squalificato.
    Altri giocatori sono stati squalificati più volte di lui tra ammonizioni ed espulsioni.
    Quanto alle espulsioni ecco altri giocatori del palermo espulsi:
    Lancini
    Perrotta
    Doda
    Marconi
    Almici
    Luperini
    Buttaro
    Pelagotti
    Giron

    ps: almici e luperini hanno lasciato il palermo in 9 nella partita più importante per i tifosi, il derby!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *