Palermo, oggi e domani vaccino e biglietto per il Picerno: tutte le info

FOTO PEPE / PUGLIA

I tifosi del Palermo sono pronti a tornare allo stadio per sostenere i rosa in una partita ufficiale: non accadeva dal 1 marzo 2020, quando gli uomini di Pergolizzi hanno battuto il Nola per 4 – 0 nel girone I di Serie D.

In occasione del ritorno allo stadio, il Palermo ha messo in piedi una collaborazione con l’Asp: oggi e domani sarà allestita una postazione vaccinale dalle ore 9.30 alle 16.30 nella piazza antistante lo stadio. Chiunque farà il vaccino in tale postazione avrà un biglietto omaggio per la partita di sabato contro il Picerno, in programma alle ore 17.30.

L’iniziativa è rivolta a tutti i maggiori di 12 anni, ma i minori dovranno essere accompagnati. Per tutti basterà presentarsi con o un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria. Il Palermo specifica nel comunicato che “rimane inteso che – secondo la normativa vigente –  l’accesso allo stadio è consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli: Certificazione verde Covid-19 (Green pass), Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento, Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento, Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DATE E ORARI DELLE PRIME TRE GIORNATE DI SERIE C


10 thoughts on “Palermo, oggi e domani vaccino e biglietto per il Picerno: tutte le info

  1. e come fanno a capire se i neo vaccinati a cui danno il biglietto gratis sono positivi o meno???…tampone rapido prima del vaccino?????

    1. Per quest’anno il Barbera può attendere, vaccino o tampone con o senza green pass non mi alletta, pochi minuti fà mi sono abbonato ad Eleven Sports.
      Forza Palermo sempre!

  2. La certificazione verde viene rilasciata unicamente dopo la seconda dose di vaccino, e comunque la protezione completa matura solo dopo 14 giorni dalla seconda dose. In assenza di quest’ultima condizione immagino che tutti gli altri debbano comunque sottoporsi a tampone, o no?

  3. E’ giusto specificare: avranno il biglietto gratuito, ma dovranno comunque fare il tampone per entrare allo stadio perchè il green pass è rilasciato dopo 15 giorni dalla I somministrazione

  4. Chi vorra’ vaccinarsi ed avere il biglietto, comunque dovra’ produrre tampone negativo per potere assistere alla partita. Questo e’ bene che si sapia!.

  5. Redazione, non capisco perche’ e’ stato rimosso il mio commento considerato che ho fornito una informazione CORRETTA! La F. C.Palermo in risposta ad una mia precisa domanda a tal proposito mi ha risposto che ” per accedere col biglietto gratuito, dopo vaccino, allo stadio OCCORRE ESSERE FORNITI DI TAMPONE” in quanto non ci sarebbero i 15 giorni di franchigia post vaccino previsti dalla kegge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *