Palermo, Maxime Giron è in città: accordo raggiunto con i rosa

Il primo acquisto della nuova stagione del Palermo sarà Maxime Giron. Il terzino sinistro che ha giocato l’ultima stagione nel Bisceglie, era già stato avvistato oggi in città per la firma del contratto e per le visite mediche.

Giron ha visitato lo stadio Renzo Barbera dove ha raggiunto l’accordo con il club. L’esterno, però, è ancora legato al Bisceglie fino al 30 giugno (giorno della scadenza) e non sarà possibile depositare il suo contratto in Lega fino al 1 luglio: l’ufficialità è attesa, quindi, nei prossimi giorni.

Giron è un calciatore francese classe ’94 che in carriera ha giocato per larghi tratti come terzino sinistro di una difesa a 4, ma non sono mancate le occasioni in cui si è cimentato a fare l’esterno di centrocampo, come servirebbe a Giacomo Filippi e il suo 3-4-2-1.

Per lui si tratta di una permanenza nel sud Italia, dove ha giocato per larghi tratti della sua carriera, sempre in Serie C, in squadre come Potenza, Juve Stabia, Avellino e appunto il Bisceglie.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PER LA MEDIANA PIACE PREZIOSO DEL MODENA

10 thoughts on “Palermo, Maxime Giron è in città: accordo raggiunto con i rosa

  1. È un giocatore del Palermo e del 1969 sono abituato a tifare per coloro checindossano la maglia rosanero. Leggo commenti che veramente fanno vomitare. Benvenuto Giron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *