Palermo, Old Wild West è il nuovo main sponsor: accordo fino al 2025

Il Palermo ha un nuovo main sponsor sulla maglia: sarà ‘Old Wild West’. Il club rosanero ha comunicato l’accordo con il brand fino al 2025.

Il nuovo main sponsor, dunque, andrà a prendere il posto del ‘Decò’, che fino a poche settimane fa era il principale sponsor rosanero (e che da settembre sarà quelle formazioni femminili e giovanili del Palermo.

IL COMUNICATO

È Old Wild West il nuovo main sponsor sulla maglia del Palermo FC: il brand della celebre burgers & steak house italiana, che fa parte del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, accompagnerà la prima squadra rosanero in tutte le gare dei prossimi due anni, fino a giugno 2025.

Old Wild West è un format di successo che conta 251 locali tra l’Italia e l’estero e occupa complessivamente quasi 3.000 addetti. Offre ai clienti un’esperienza di gusto e divertimento a pranzo e a cena, in compagnia e in famiglia, in un’ambientazione western fortemente coinvolgente e sempre riconoscibile ma mai uguale a se stessa. Il brand, che nel 2022 ha festeggiato 20 anni, ha vinto per 7 volte il premio “Retailer of the Year” come miglior insegna italiana della ristorazione servita ed è stato nominato dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali come migliore catena Ristorazione & Food. È la prima volta che Old Wild West si impegna in una sponsorizzazione di alto livello nel mondo del calcio.

“Siamo molto contenti di questa partnership e della visibilità che godrà Old Wild West: sosteniamo chi gioca per raggiungere grandi traguardi, crediamo nello spirito di squadra e nella visione pionieristica di una Società che ha grandi sogni, molto seria e che condivide con noi i valori positivi dello sport”, ha dichiarato Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre spa.

“La storia di Old Wild West è quella di un’eccellenza che ha saputo crescere anno dopo anno fino ad affermarsi a livello nazionale e internazionale per essere oggi un punto di riferimento imprescindibile nel proprio settore. In questo senso è un’ispirazione per il nostro club e siamo orgogliosi di poterlo rappresentare nelle maglie dei nostri giocatori, partita dopo partita”, ha dichiarato Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo FC.

Old Wild West è la burgers & steak house ispirata all’ambientazione e allo stile del vecchio West della famiglia Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining. È il più longevo e sviluppato dei suoi format ed è presente in Italia e all’estero con 251 locali – 230 in Italia, 18 in Francia, 2 in Svizzera e 1 a Monaco – locati principalmente nei centri commerciali, nelle aree ristorazione dei cinema multisala e sulle strade ad alta percorrenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO DI DESPLANCHES

AL PALERMO PIACE RIVAS, CONTATTI AVVIATI

FUTURO MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A CECCARONI


8 thoughts on “Palermo, Old Wild West è il nuovo main sponsor: accordo fino al 2025

    1. Ora iniziamo a fare i preziosi per i possibili “inconvenienti stilistici” sulla maglia…ricordiamo che lo sponsor mette soldi di tasca propria e, fintanto che non ci sono problemi e ognuno fa il suo, penso che sia l’ultimo dei problemi.
      Senza sponsor non si va da nessuna parte, quegli stessi che hanno dato un po’ di respiro durante l’anno della piena pandemia.

  1. L’importante è che sia l’unico, che non ci siano altri marchi. Le maglie ricoperte di loghi sono demotivanti, sanno di povertà.

  2. Cosa sono, hamburger? Non mi piacciono gli hamburger, lì evito accuratamente. Con un’unica eccezione, il Big Kahuna Burger, quando ho bisogno di una buona colazione vitaminica.

  3. Informati prima di fare affermazioni qualunquiste,leggiti il menù ,che è ottimo e per tutti gusti, carne,pollo, insalate,etc..da provare.

  4. Visto il menù, orgia di hamburger. E ambientazione western, che risulta imbarazzante, intanto per quanto riguarda il dress code. Cosa ti metti, per mangiare sentendoti a tuo agio? Un cappello da cowboy, vintage, alla John Wayne? Un cinturone, con doppio fodero per pistole a tamburo? Che controsenso, la Capitale Mondiale del cibo di strada e come sponsor della squadra che la rappresenta l’Old Wild West (Hamburger). È soltanto una questione di piccioli, si dirà. Appunto, che delusione sto (ricchissimo) CG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *