Palermo, ora l’iscrizione in Serie B: termine fissato al 22 giugno

Per il Palermo è tempo di pensare all’iscrizione in Serie B: come riporta Il Giornale di Sicilia, il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al campionato è fissato al 22 giugno.

Entro questa data i club dovranno pagare una fideiussione di 800 mila euro, richiedere la licenza nazionale e una serie di altri documenti richiesti dalla Lega.

Per il club rosa c’è quindi pochissimo tempo per festeggiare la promozione: è quasi già tempo di pensare alla prossima stagione con la prima scadenza fissata al 22 giugno, poi il mercato e il 13 agosto il campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’ULTIMA PROMOZIONE DEL CALCIO CHE AMO”


7 thoughts on “Palermo, ora l’iscrizione in Serie B: termine fissato al 22 giugno

  1. Al di la della cessione che si farà, chi sostiene che il Palermo non ha un soldo è in malafede. Tutte le testate hanno sostenuto che la B permette al Palermo di restare solido grazie a diritti TV ed altro. Qui si cerca investitori per dare un futuro a più ampio respiro e di maggior successo e non perchè non si riesce a campare. Detto ciò lasciamo lavortare il presidente e la dirigenza che stanno facendo un ottimo lavoro e al quale dobbiamo essere riconoscenti.

  2. Grazie a Baldini e Brunoli, senza di loro il Palermo sarebbe rimasto in serie C e con il sig. Mirri da solo avremmo rischiato di nuovo il Fallimento.

  3. Invece di scrivere fesserie, dovresti ringraziare per primo lui senza il quale gli altri a catena non ci stavano nemmeno.

  4. Piccola osservazione: Baldini e Brunori arrivano a Palermo portato da Mirri, dalla società da cui vengono stipendiati regolarmente, ogni 27 del mese. Lo dico per mettere ogni cosa suo posto e dare i giusti meriti a chi ci ha messo soldi , tanti soldi , e passione, tanta passione.

  5. le parole fidejussione, termine massimo di iscrizione e così via fanno riemergere l’incubo del 2019 e alcune frasi topiche di quel giugno 2019:
    “mi vedete preoccupato?”
    “fate un applauso ad arkus e pistilli!”.
    “grazie Daniela”.

  6. Carissimo amico Rosanero, hai ragione in pieno ma per fortuna non ci sono più quei truf+++++ messi in campo dall’ex domiciliato friulano…quanto allo stupido commento di Fabio già ho appena detto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *