Palermo, adunata della Curva Nord 12: “Stasera tutti presenti”

Un’altra “adunata” rosanero. A lanciare nuovamente l’iniziativa è il gruppo ultras Curva Nord 12, che chiama a raccolta i tifosi nella serata di sabato 11 giugno (alla vigilia della finale Palermo – Padova) per sostenere la squadra di Baldini prima della partita.

“Ci siamo – scrive il gruppo ultras sui social – è tutto pronto per l’ultima battaglia, la più importante, quella decisiva! Questa sera ore 20:45 ultima adunata rosanero, LA 12 chiama a raccolta il suo popolo per caricare i ragazzi che andranno a letto con i nostri cori e le nostre grida di battaglia che li accompagneranno in questa notte e li porterà al giorno della finale! Piazzale antistante la tribuna ore 20:45 tutti presenti, carica!!!”.


1 thought on “Palermo, adunata della Curva Nord 12: “Stasera tutti presenti”

  1. Non ho trovato il biglietto pur facendo di tutto x ottenerlo ho sottoscritto l’abbonamento in D ma poi l’anno scorso a causa restrizioni covid non ce lo fatta ad essere tra i 2500 che hanno potuto rinnovare comunque di sicuro ci saranno molti ma molti strisciati che sosterranno il mio unico e solo amore PALERMO .grazie ancora Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *